Nuovo bando counsellor – scadenza 4 dicembre 2020

Il Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica ha pubblicato un bando per la selezione di 6 incarichi part-time come counsellor. L’incarico prevede attività di tutorato, prima accoglienza, orientamento dei nuovi iscritti e di collaborazione alle attività di orientamento universitario.
Ciascun incarico prevede un impegno di 150 ore, da svolgere entro 16 mesi dal bando. L’incarico avrà inizio tra dicembre 2020 e gennaio 2021.
Possono partecipare al bando studentesse e studenti iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento.
Tutte le informazioni sui requisiti di ammissione, le modalità per presentare domanda e di selezione sono pubblicate sull’Albo Ufficiale  Il bando scade il 4 dicembre 2020 alle ore 12.