Career Days per aziende del settore ICT – 20 e 22 giugno 2023

Sono in programma il 20 e 22 giugno nel Palazzo La Sapienza due CAREER DAYS dedicati ad aziende del settore ICT.

Complessivamente saranno presenti 24 aziende, di dimensioni e caratteristiche diverse, che rappresentano uno spaccato di un settore in costante crescita con numerose opportunità lavorative.

COME FUNZIONA

Ogni azienda avrà un proprio stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi. Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende, già in numero elevato, ben 131!

In allegato la locandina con il programma delle presentazioni aziendali che si svolgeranno nell’Aula Magna tutto il giorno.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa.

L’iscrizione avviene tramite portale Career Center al quale si accede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it

PER CONCLUDERE…

Il 22 giugno, alle ore 18.00, per il ciclo “Aperitivo con gli Alumni” si terrà un aperitivo con Darya Majidi, CEO Daxo Group, Presidente Donne 4.0. Imprenditrice digitale italo-iraniana, esperta in intelligenza artificiale, attivista per i diritti umani e digitali e keynote speaker, Darya Majidi è una pioniera e visionaria dell’Information Technology in Italia. Partecipa attivamente alla trasformazione digitale del nostro Paese da oltre 30 anni, con esperienze maturate in ambito pubblico, privato, accademico ed internazionale.

Darya sarà intervistata da Maria Linda Pessolano.

PROGRAMMA COMPLETO E INFO
www.unipi.it/careerservice